Lavoro

Come Lavorare in Banca

Se siete interessati a lavorare in banca, quindi, sicuramente vi consigliamo di inviare il vostro curriculum tramite i diversi siti aziendali.

Unicredit
Unicredit è un gruppo europeo molto solido, composto da oltre 160,000 persone. La Unicredit cerca persone motivate, con forte spirito d’iniziativa e in sintonia con il lavoro di gruppo. Unicredit cura molto la formazione e crescita professionale dei propri lavoratori. Per chi è interessato a lavorare in banca può rilevarsi un ottima carta da giocare. Le varie proposte attuali sono reperibili visitando questa pagina del sito UnicreditGroup.

Banca Sella
Tra i punti a favori del Gruppo Banca Sella, sicuramente è da notare la storia centenaria. Il sito aziendale è ricco di informazioni utili e la sezione dedicata alle nuove opportunità lavorative è sempre aggiornata con nuove interessanti iniziative. Per inviare il proprio curriculum, oppure per visionare le offerte attuali, potete consultare la pagina Lavora Con Noi.

Gruppo Generali
Tra le più importanti realtà finanziarie e assicurative internazionali. Ricordiamo che conta diversi sedi, tra cui Germania, Svizzera ed Italia. Attualmente è possibile inviare il proprio curriculum tramite questa pagina. Ricordiamo che il curriculum verrà conservato circa 12 mesi, dopo tale periodo, è necessario il reinvio dello stesso. Al curriculum deve essere allegata una lettera di presentazione che può essere scritta basandosi si questo modello presente sul sito Letteradipresentazione.net.

Banca Antoneneta
Altre opportunità lavorative arrivano dalla Banca Antonveneta del gruppo montepaschi. La banca Antonveneta è molto disponibile a nuove posizioni lavorative e si occupa anche di formazione e sviluppo, in quanto afferma che la qualità delle persone è fondamentale per un crescita continua di tutta l’attività. Per chi è interessato a lavorare in Banca Antonveneta può trovare tutte le indicazioni in questa pagina.