Soldi

Mutuo BNL – Informazioni Utili

L’offerta dei mutui di Bnl riguarda anche l’acquisto di immobili diversi dall’abitazione, e punta molto sull’aspetto della flessibilità e della personalizzazione del piano di rimborso.

Le finalità per cui possono essere richiesti i mutui vanno dall’acquisto alla portabilità, fino alla ristrutturazione o liquidità e consolidamento debiti. Bisogna anche sottolineare che le spese di istruttoria di Bnl vengono calcolate in percentuale sugli importi richiesti, ma in caso di rinuncia del finanziamento da parte del richiedente il pagamento verrà ugualmente richiesto.

Bnl offre moltissime soluzioni che vanno dal tasso variabile con rata costante, alle rate più leggere all’inizio ma che crescono nel tempo, al pagamento iniziale dei soli interessi iniziali. Ed ancora mutuo flessibile nei rimborsi o nel cambio del tipo di tasso, o con rate decrescenti. Alcuni sono a tasso misto, altri a tasso fisso, o variabile puro o con tetto massimo. La personalizzazione della soluzione più adatta è molto ampia, per cui bisogna vedere nel caso specifico ciò che risponde meglio alle proprie esigenze tra: Mutuo SPENSIERATO, Mutuo FUTURO SERENO, Mutuo AFFITTO PIU’ TASSO FISSO, Mutuo AFFITTO PIU’ BNL e Mutuo BNL 2in1. Per quelli che rientrano nella categoria dei mutui flessibili: Mutuo BNL 2in1, Mutuo VARIABILE e
Mutuo su misura ELITE

Le stesse soluzioni sono inoltre applicabili nel caso di mutui per ristrutturazione o di liquidità. Le durate variano dai 5 anni ai 40 anni (solo per il tasso variabile), mentre l’importo minimo erogabile va dai 5 mila euro (in alcuni casi 30 mila) e la percentuale massima non supera mai l’80%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *